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Alcune delle testate giornalistiche che hanno parlato di Elisa Guidarelli e il libro Marketing Cinofilo:

Il Primo Libro di Marketing per i Professionisti Cinofili (Educatori, Dog Sitter, Toelettatori, Allevatori, Proprietari di Pensioni per Cani e Pet Shop) che vogliono diventare Stimati, Autorevoli e Rispettati dai Proprietari dei Cani più Esigenti, per far Crescere il Proprio Nome e Acquisire più Clienti.
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ALCUNE DELLE TESTATE GIORNALISTICHE E TV CHE HANNO PARLATO DI ME:

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 Capitolo 1: abbiamo molte cose in comune
  • La figura centrale del professionista: è un principio tutto italiano (e può causare non pochi problemi);
  • L’Italia non è un paese dove si riesce a fare impresa facilmente ma non tutto è perduto;
  • Perché la passione per il lavoro in alcuni casi non ti facilita la vita;
  • Perché la preparazione tecnica fine a se stessa non è sufficiente per acquisire clienti (e cosa invece fa la differenza nel mercato cinofilo oggi);
  • Come evitare che l’amore per i cani diventi il tuo più grande ostacolo lavorativo (in termini di fatturato);
  • l tempo d’oro della cinofilia è adesso! Scopri come mettere in leva al massimo la tua preparazione tecnica in modo da non dover relegare il lavoro con i cani a passatempo o hobby da week-end
  • Perché la non regolamentazione delle professioni cinofile non è un problema (e cosa invece ti sta impedendo di raggiungere i risultati a cui aspiri;
  • L’unico percorso valido, testato da me in prima persona, per diventare un professionista stimato, rispettato e autorevole;
  • ​La trappola delle A.S.D in cui 2 professionisti su 3 cascano inesorabilmente
  • ​Come ottenere il mindset adatto per diventare un professionista/imprenditore di successo;
  • Le tre tipologie di professionisti/imprenditori cinofili (solo una tra queste sopravvive e prospera)
  • ​​Cosa è veramente importante per i clienti e a cosa danno veramente importanza nella scelta del servizio che offri (gli attestati c’entrano molto poco)
  • ​​La truffa dei corsi di formazione professionalizzanti che nessuno ha il coraggio di rivelare;
 Capitolo 2: Il percorso verso la soluzione
  •  Cosa ho imparato in 6 anni in giro per il mondo, ancora bambina, e perché è importante che tu comprenda questo concetto al meglio
  • Perché il giudizio degli altri non conta ma contano i tuoi risultati;
  • ​Come ho fatto a rilanciarmi dopo il più grande fallimento della mia vita (zittendo chi non credeva in me e riscattandomi completamente);
  • Come ho stravolto la mia vita grazie allo studio del marketing (e ad un’idea al limite del ridicolo);
  • ​La differenza tra essere un imprenditore e avere una ditta (comprendere questa sottile differenza può rivoluzionare la tua attività);
  • Come ho creato, gestito e implementato un’azienda marketing first nel settore cinofilo;
  • ​Come evitare che la strada per il successo diventi come le montagne russe (ricca di scossoni, salite scoscese e discese ripide);
  • ​​Il metodo per allontanare ed eliminare le negatività indotte dal contesto senza lasciare che le persone dannose possano influenzare i tuoi risultati;
 Capitolo 3: i problemi del marketing
  • Perché il marketing per la cinofilia è diverso da quello di qualsiasi altro settore;
  •  Differenza tra marketing e pubblicità (la creatività c’entra ben poco con l’attrarre clienti);
  • Perché fare marketing non significa fare la sponsorizzata su Facebook™ o lasciare il volantino in area cani (e cosa devi invece fare per diventare lo stratega della tua attività);
  • ​Come affinare il pensiero strategico, cambiare punto di vista e cogliere quelle sfumature che fanno la differenza tra un professionista mediocre ed una macchina da guerra;
  • Come ho fatto piazza pulita della concorrenza diventando il punto di riferimento del mio settore;
  • Come tradurre le caratteristiche del tuo servizio in benefici per i clienti;
  • ​​Perché i clienti non acquistano la qualità oggettiva ma la qualità percettiva (e cosa occorre fare per far comprendere il valore di ciò che vendiamo);
  • ​​Le 5 cose che ho imparato dai cani per quanto riguarda il marketing;
  • ​Perché il marketing è semplice ma non è facile (tutto quello che ti dicono lì fuori per complicare la vita è una grossa menzogna);
  • Come rendere credibile la promessa che facciamo ai potenziali clienti (e cosa occorre fare per aumentare la percezione del nostro servizio)
  • ​Come evitare che la passione diventi un nodo scorsoio che soffoca lentamente le potenzialità delle attività cinofile;
  • L’equazione che fa funzionare tutto (ma che nessuno vorrebbe mai farti conoscere);
 Capitolo 4: il cliente ideale
  • Chi è il vero cliente del tuo servizio? (può sembrare scontato ma 2 professionisti cinofili su 3 rispondono in maniera errata)
  • Come ho fatto innamorare i miei clienti del mio servizio, riuscendo a vendere anche 5 volte il prezzo dei miei concorrenti;
  • ​Perché vendere a tutti equivale a vendere a nessuno;
  • Su cosa è necessario concentrarsi per progettare una strategia efficace in grado di attrarre clienti come una calamita;
  • ​Le 4 domande che occorre farsi per trovare il cliente perfetto;
  • Chi è il tuo target? La risposta a questa domanda è tutt’altro che scontata (ci sono 4 target clienti ed è necessario conoscerli alla perfezione);
  • ​​Le caratteristiche demografiche dei clienti e come utilizzarle per creare una proposta di valore a prova di bomba;
  • Cosa acquista realmente il nostro cliente e perché lo acquista (in questa parte approfondisco tutte le leve da utilizzare per imparare a impostare una trattativa efficace);
  • Come utilizzare la leva dell’appartenenza per legare i clienti al nostro servizio il maggior tempo possibile (e lavorare al meglio con il cane migliorando il rapporto col proprietario);
  • Le 3 motivazioni di base e come utilizzarle per comprendere a fondo il processo di vendita;
 Capitolo 5: Essere professionali non basta
  • Passaggio dall’ io al tu: cosa conta davvero per vincere nel nuovo mercato della cinofilia
  • ​Come ho imparato ad attrarre proprietari di cane in target disposti a pagare (senza chiedere lo sconto) che ti ringraziano per averli scelti come tuoi clienti;
  • ​ ​Come creare una promessa unica che differenzia il nostro servizio dalla concorrenza;
  • ​I tre step imprescindibili per creare un brand di successo;
  • ​ ​Il metodo step by step per impostare un’analisi di mercato e posizionare il nostro servizio in maniera vincente;
  • ​​Il posizionamento di marca applicato alla cinofilia: fissa una promessa che resti impressa al potenziale cliente;
  • ​ ​La formula vincente per capire se sei un nome o un brand;
  • ​Come creare una nuova categoria così da azzerare la concorrenza;
  • ​Perché essere coerenti è fondamentale (e quali sono gli errori da scongiurare per non rischiare di deludere i potenziali clienti;
 Capitolo 6: La strategia
  • Come combattere e vincere le due battaglie più importanti per l’attenzione dei proprietari di cane;
  • ​Come fare in modo che le tue azioni nel presente influenzino i tuoi risultati futuri in maniera positiva;
  • ​ Il metodo per analizzare i punti deboli della concorrenza e sfruttarli a nostro vantaggio;
  • ​I principi immortali dell’approccio strategico e come utilizzarli nella tua attività cinofila;
  • ​​Non esiste una strategia valida per ogni battaglia: impara a pensare come uno stratega e agisci per trafiggere i tuoi obiettivi;
  • ​Come passare dalla teoria alla pratica: dalla strategia agli strumenti;
  • ​Quali strumenti sono importanti nel marketing cinofilo e quali invece sono sopravvalutati;
  • ​Differenza tra sito web vetrina e blog;
  • ​Come utilizzare i social network per integrarli nella tua strategia cinofila;
  • ​I formati più adatti per veicolare i nostri contenuti strategici (a parità di contenuto il formato fa tutta la differenza del mondo);
  • ​Questa semplice formula in 4 step degli anni 90 è davvero la chiave per dominare il mercato con una comunicazione vincente?
  • ​Come utilizzare l’email marketing e i messaggi all’interno del nostro piano marketing e del ciclo di vendita;
  • ​Come creare una strategia online efficace senza diventare un tecnico informatico;
  • ​L’equazione che fa funzionare tutto: utilizza questi tre elementi e goditi il risultato straordinario;
  • ​Come finire sui giornali e in TV grazie alla tecnica della mucca volante (questo sistema mi ha consentito di ottenere centinaia di articoli e interviste sui più grandi media nazionali);
 Capitolo 7: La vendita rivoluzionaria
  • Come impostare una trattativa vincente che trasforma gli appuntamenti in contratti;
  • ​​Le 3 fasi della vendita e come gestirle;
  • ​Il cliente sceglie ancora prima di incontrarti: impara a padroneggiare il metodo G.U.I.D.A e aumenta le conversioni (io le ho praticamente raddoppiate);
  • ​Come ho trasformato il mio appuntamento in una vera e propria consulenza (aumentando la mia autorevolezza di parecchio);
  • ​Quanto incide la vendita e quanto il marketing? La risposta potrebbe lasciarti senza parole;
  • ​​Come ho utilizzato i principi della persuasione per incrementare i miei clienti fino al 30%;
  • Cosa fare prima, durante e dopo la consulenza con i proprietari di cane (solo questa parte vale 10 volte il prezzo del libro);
  • ​ ​Il metodo che utilizzo per fare in modo che il cliente si ricordi di me anche giorni dopo la consulenza, aumentando le percentuali di vittoria della trattativa;
  • ​Come ho costruito ed utilizzato l’autorevolezza per aumentare le mie vendite;
 Capitolo 8: Tiriamo le somme
  • Il metodo G.U.I.D.A nel dettaglio: ti apro le porte delle mie aziende; cani a passatempo o hobby da week-end
  • ​Cosa dovresti fare per trasformare la tua passione per i cani in un lavoro che ti consenta di vivere di cinofilia 7 giorni su 7, h24;
  • ​Perché non ha funzionato fino ad ora? Gli errori che rischi di pagare a caro prezzo se non agisci subito;
  • ​Come impostare l’arsenale perfetto per scendere in battaglia (sarà come avere un carro armato mentre la concorrenza combatte con arco e frecce);
  • ​​Se ce l’ho fatta io puoi farcela anche tu: fissa il tuo obiettivo e crea la tua mappa da seguire per trafiggerlo;
  • ​​La storia del bruco e della montagna;
Ecco alcuni commenti lasciati spontaneamente da chi ha acquistato Marketing cinofilo
L’Autrice del Libro
  • Si approccia al mondo cinofilo all’età di 18 anni come toelettatrice nella fine degli anni ’90;
  • ​Fondatrice di Wedding Dog Sitter - il primo servizio professionale dal 2010 in Italia di Dog-sitting per matrimoni. Il servizio ha riscosso un successo talmente eclatante che le coppie di sposi col cane fanno a gara per accaparrarsi i suoi servizi. E’ diventata la prima scelta dei VIP , tra cui Daniele Bossari, Lorenzo Pellegrini, Fausto Brizzi, la famiglia Rovagnati, Paola Turani, Leonardo Bonucci ecc... che l’hanno scelta per occuparsi del loro amico a 4 zampe nel giorno del loro matrimonio;
  • Dal 2010 a oggi, insieme al suo staff, ha gestito più di 1200 cani di tutte le taglie, razze e tipologie.
  • ​Ogni anno grazie alle strategie di marketing (applicando nel mercato reale, quello di tutti i giorni) riceve 1400 richieste di persone interessate a wedding dog sitter (per un volume potenziale di oltre 1 milione di euro);
  • ​Autrice del libro “Prometto di esserti fedele sempre”
  • ​Autrice di “Marketing Cinofilo” – il primo libro di marketing specifico per i professionisti e gli imprenditori del mercato cinofilo;
  • Autrice di “DBR: Manuale di vendita step by step per Professionisti Cinofili” – il primo libro di vendita specifico per i professionisti e gli imprenditori del mercato cinofilo;
  • ​Fondatrice e responsabile di Dog Business Revolution Live – il primo e unico corso di marketing e vendita in Italia nel settore cinofilo;
  • Brand Ambassador per Bama S.P.A, Genuina Pet food, Generali Assicurazioni, Comodog - divani per cani, Cuor mio, Petterfood Srl, Uno di Famiglia, Almo Nature e molte altre aziende leader di mercato che operano con successo nel mercato cinofilo;
  • Promotrice numero 1 in Italia del Dog Friendly;
  • ​In qualità di Dog Business trainer ogni giorno aiuta i professionisti cinofili a creare ed applicare con successo le più potenti strategie di marketing e vendita create appositamente per la cinofilia;
  • Autrice di “DBR: Manuale di vendita step by step per Professionisti Cinofili” – il primo libro di vendita specifico per i professionisti e gli imprenditori del mercato cinofilo;
  • ​Fondatrice e responsabile di Dog Business Revolution Live – il primo e unico corso di marketing e vendita in Italia nel settore cinofilo;
  • Brand Ambassador per Bama S.P.A, Genuina Pet food, Generali Assicurazioni, Comodog - divani per cani, Cuor mio, Petterfood Srl, Uno di Famiglia, Almo Nature e molte altre aziende leader di mercato che operano con successo nel mercato cinofilo;
  • Promotrice numero 1 in Italia del Dog Friendly;
  • ​In qualità di Dog Business trainer ogni giorno aiuta i professionisti cinofili a creare ed applicare con successo le più potenti strategie di marketing e vendita create appositamente per la cinofilia;
Perché ho Scritto Questo Libro e Perché Ogni Professionista o Imprenditore Cinofilo Dovrebbe Assolutamente Leggerlo
Caro professionista/imprenditore cinofilo,

Il mondo cinofilo negli anni sta subendo profondi cambiamenti ed oggi più che mai, per sopravvivere al cambiamento e migliorare i propri risultati, occorre rimanere aggiornati e restare al passo con i tempi.

Secondo il report Zoomark – Assalco, la cinofilia è uno dei mercati più in espansione a livello nazionale e la cultura del benessere del cane si sta sempre più diffondendo nel tessuto culturale italiano.

Tuttavia, moltissimi professionisti cinofili non riescono a ottenere il successo, la stima ed il rispetto che meriterebbero… e questo perché nel mondo odierno non basta più focalizzarsi solo sul lavoro col cane.

Sono sicura che anche tu hai iniziato la tua carriera cinofila con entusiasmo, iscrivendoti ad un corso professionale costoso e impegnativo per acquisire le competenze tecniche imprescindibili per lavorare con i cani...
Caro professionista/imprenditore cinofilo,

Il mondo cinofilo negli anni sta subendo profondi cambiamenti ed oggi più che mai, per sopravvivere al cambiamento e migliorare i propri risultati, occorre rimanere aggiornati e restare al passo con i tempi.

Secondo il report Zoomark – Assalco, la cinofilia è uno dei mercati più in espansione a livello nazionale e la cultura del benessere del cane si sta sempre più diffondendo nel tessuto culturale italiano.

Tuttavia, moltissimi professionisti cinofili non riescono a ottenere il successo, la stima ed il rispetto che meriterebbero… e questo perché nel mondo odierno non basta più focalizzarsi solo sul lavoro col cane.

Sono sicura che anche tu hai iniziato la tua carriera cinofila con entusiasmo, iscrivendoti ad un corso professionale costoso e impegnativo per acquisire le competenze tecniche imprescindibili per lavorare con i cani...
...Ma il giorno dopo aver finito il corso e ricevuto il tuo bel attestato hai avvertito quella sensazione di vuoto, sentendoti solo e abbandonato senza sapere da dove partire per acquisire clienti.  

Ci sono passata anche io e voglio svelarti qual è il problema: 

I corsi per lavorare con i cani purtroppo non ti insegnano a creare un'attività di successo. A loro interessa solamente sfornare professionisti certificati ma se dopo tu lavori o meno non è un loro problema.

Finito il corso avrai fatto la tua esperienza, la gavetta, gli anni in mezzo alla polvere ed ai peli

Ma…
Nonostante la Tua Elevata Preparazione Professionale, i Clienti sembrano Non Apprezzarti come Professionista e sembra che la Tua Formazione Professionale sia l’ultima cosa che i proprietari di cane tengono in considerazione.
Di pari passo con la formazione tecnica, che rimane fondamentale e imprescindibile per lavorare con i cani, è oggi più che mai necessario concentrarsi anche su quelle discipline che, a parità di formazione, sono importantissime per far comprendere al meglio la propria preparazione ai proprietari di cane (che sono i tuoi veri clienti), e che fanno la differenza tra chi riesce a fare della cinofilia un lavoro remunerativo (mettendo sempre e comunque il benessere del cane al primo posto) e chi invece si limita a relegare la propria passione a semplice hobby o secondo lavoro

E’ inutile girarci attorno e per questo ho deciso di affrontare questo enorme “elefante nella stanza”:
Anche in cinofilia il sapersi vendere è importante.

Discipline come il marketing e la vendita sono diventate una parte integrante obbligatoria che ogni professionista ambizioso dovrebbe padroneggiare.


E’ inutile girarci attorno e per questo ho deciso di affrontare questo enorme “elefante nella stanza”:
Anche in cinofilia il sapersi vendere è importante.

Discipline come il marketing e la vendita sono diventate una parte integrante obbligatoria che ogni professionista ambizioso dovrebbe padroneggiare.
Questo, se da un lato può far storcere il naso ai puristi della cinofila…dall’altro ci pone davanti a un bivio:
Subire passivamente il cambiamento, rimanendo inermi e facendo sempre le stesse cose (che porteranno sempre agli stessi risultati).

Oppure imparare a sfruttarlo a nostro vantaggio e far proprie quelle conoscenze che fanno la differenza tra chi comunica in modo vincente con i proprietari di cane e chi invece, nonostante la grandissima preparazione professionale, non riesce a far comprendere a pieno il livello della propria sudata professionalità (e avere tutti i clienti che meriterebbe).
Vedi, purtroppo i clienti a parità di qualità PERCEPITA, scelgono in base al prezzo e non c’è nulla che tu possa fare dal punto di vista tecnico per invertire questa tendenza.

Allo stesso modo, se hai appena iniziato e vuoi cominciare la tua attività col piede giusto, senza accontentarti di raccattare qualche cliente solo perché hai il prezzo più basso, allora sai cosa puoi e devi fare.


Vedi, purtroppo i clienti a parità di qualità PERCEPITA, scelgono in base al prezzo e non c’è nulla che tu possa fare dal punto di vista tecnico per invertire questa tendenza.

Allo stesso modo, se hai appena iniziato e vuoi cominciare la tua attività col piede giusto, senza accontentarti di raccattare qualche cliente solo perché hai il prezzo più basso, allora sai cosa puoi e devi fare.
Non fraintendermi, la preparazione tecnica è fondamentale per lavorare con i cani, ma da sola purtroppo non basta.
I corsi tecnici sono fondamentali ma nessuno ti spiega l’importanza di saper fare marketing per acquisire clienti… loro ti danno l’attestato e se dopo lavori o meno non è un problema che li riguarda.

Come pensi di invertire questa tendenza?
Per me la risposta a questa domanda è stata acquisire le conoscenze necessarie per far percepire il mio valore e creare una strategia di marketing come quelle che vengono messe a nudo in Marketing Cinofilo.

Senza considerare il fatto che lavorare pensando sempre ai pochi soldi che si guadagnano, alle giornate immerso in peli, fango, e allo sforzo che fai...

...per poi vedere che i clienti non ti apprezzano (e magari vanno dalla concorrenza che costa meno e vale un quarto) ti fa vivere tutti i giorni con un mattone sullo stomaco che si sbriciola in tante piccole preoccupazioni che ti tocca digerire durante la giornata e ti rovinano tutti i momenti belli, anche quando sei a casa con la tua famiglia.
Per me la risposta a questa domanda è stata acquisire le conoscenze necessarie per far percepire il mio valore e creare una strategia di marketing come quelle che vengono messe a nudo in Marketing Cinofilo.

Senza considerare il fatto che lavorare pensando sempre ai pochi soldi che si guadagnano, alle giornate immerso in peli, fango, e allo sforzo che fai...

...per poi vedere che i clienti non ti apprezzano (e magari vanno dalla concorrenza che costa meno e vale un quarto) ti fa vivere tutti i giorni con un mattone sullo stomaco che si sbriciola in tante piccole preoccupazioni che ti tocca digerire durante la giornata e ti rovinano tutti i momenti belli, anche quando sei a casa con la tua famiglia.
So cosa significa, era esattamente ciò che provavo io.

Oggi invece mentre lavoro, ho il sorriso stampato in faccia perché lavoro solo con clienti che apprezzano e pagano bene ciò che faccio.
Altri commenti dei miei corsisti in merito a quest’ offerta imperdibile

 Leggere questo libro è come aprire la porta a un mondo di opportunità per trasformare la passione in un sogno lavorativo concreto.
Luca

"Marketing Cinofilo" è molto più di un semplice libro; è un compagno indispensabile per chi sogna di lavorare con i cani in modo professionale. Con una scrittura appassionata e coinvolgente, l'autrice condivide non solo strategie di marketing efficaci ma anche esperienze personali che ispirano e motivano.
Anna

 Va oltre il concetto tradizionale di guida di marketing. È una fonte di ispirazione, attraverso storie di trasformazione, ho scoperto come un semplice libro possa essere la spinta necessaria per trasformare la passione cinofila in una carriera di successo. 
Maria
Ma un Libro può seriamente fare tutta questa Differenza? Se c’è tutta questa roba all’interno (oltre ai bonus), allora Perché Costa solo 27 euro con Spedizione Inclusa?
Potrei dirti che è una trovata di marketing, oppure che è una super offerta e che sarebbe sciocco non approfittarne subito, ma non lo farò.

Vedi, nell’ultimo periodo la cinofilia è stata messa a dura prova…
Da un lato abbiamo la totale non regolamentazione delle professioni cinofile, che consente alle scuole di formazione di sfornare professionisti su professionisti che, spesso, di cinofilo hanno ben poco…

Dall’altro l’ultima grande crisi ha messo a dura prova i professionisti del settore cinofilo (che comunque sta crescendo).
Da un lato abbiamo la totale non regolamentazione delle professioni cinofile, che consente alle scuole di formazione di sfornare professionisti su professionisti che, spesso, di cinofilo hanno ben poco…

Dall’altro l’ultima grande crisi ha messo a dura prova i professionisti del settore cinofilo (che comunque sta crescendo).
Ciò che viene chiesto ai formatori come me in questi momenti delicati è di fornire tutto il supporto necessario a chi vuole resistere e mettersi in gioco nonostante il periodo difficile.

Ho deciso di creare questa offerta irresistibile sia per permettere a sempre più professionisti e imprenditori cinofili di reagire con vigore….
…che per contribuire al mio obiettivo finale, ovvero quello di rendere consapevoli sempre più persone delle vere potenzialità che un sistema di marketing può apportare nelle proprie attività…

Fa tutto parte di un disegno molto più grande, un obiettivo molto più grande e tremendamente ambizioso…

Lascia che ti spieghi…
…che per contribuire al mio obiettivo finale, ovvero quello di rendere consapevoli sempre più persone delle vere potenzialità che un sistema di marketing può apportare nelle proprie attività…

Fa tutto parte di un disegno molto più grande, un obiettivo molto più grande e tremendamente ambizioso…

Lascia che ti spieghi…
Anche io ogni giorno opero nel mercato cinofilo, non solo con Dog Business Revolution ma anche con la mia azienda storica Wedding Dog sitter…

Il punto è che aumentando la consapevolezza delle potenzialità che si nascondono dietro un’attività cinofila stile DBR….indirettamente ci guadagno anche io 
Acquistando il libro sono certa che potrai solo trarne vantaggio e beneficio…e, una volta applicati i concetti che troverai all’interno, il tuo fatturato molto probabilmente subirebbe un cospicuo incremento.

…E tu caro amico potrai continuare a formarti con me e ottenere sempre più successo nella tua attività, oltre a ottenere finalmente la stima, il rispetto e l’ autorevolezza che meriti con i proprietari di cane.

Tuttavia…Il libro, per quanto completo e ricco, potrebbe non essere sufficiente per darti lo slancio necessario per rivoluzionare la tua attività cinofila (anche per il momento delicato che sta affrontando l’economia italiana).

Per questo ho deciso di inserire “Strategie cinofile chiavi in mano” il video corso che 467 persone hanno acquistato a 297 (ora GRATIS con “Marketing Cinofilo” ) e che ti permette di creare e implementare la tua strategia nel mercato cinofilo completando alla perfezione ciò che imparerai nel libro.


…E, come se non bastasse tutto ciò a rendere questa offerta irrifiutabile ho aggiunto anche un buono di 20 euro da spendere in videocorsi e la spedizione omaggio (oltre al quaderno del rivoluzionario di cui non voglio anticiparti nulla 😉)

Praticamente…se la mia calcolatrice non mi inganna…

Con soli 27 euro ti stai portando a casa (tra libro, spedizione OMAGGIO, coupon e corsi) ben 451 euro di roba!
Bene…Per come la vedo io, alla luce di tutto ciò hai davanti a te principalmente due possibilità:
 Puoi fare finta di nulla, chiudere questa pagine e dimenticare tutto ciò che hai letto….ma lascia che ti dica che NULLA sarà ciò che cambierà.

…Oppure

 Puoi iniziare la tua Rivoluzione, comprare il libro e Formarti con l’unica Scuola di Marketing e Vendita specifica per il Mercato Cinofilo… acquistare il libro e portarti a casa i BONUS straordinari che ho deciso di regalarti…

Per adesso ti saluto…

Al tuo successo

Elisa
DOG BUSINESS REVOLUTION
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